COSA FACCIAMO

Il Dott. Cocozza  è in grado di offrire al paziente una vasta gamma di prestazioni in campo medico grazie alla competenza acquista negli anni. Supportato da un team di specialisti,  la clinica è in grado di offrire al paziente il miglior percorso di terapia possibile. Tutto l’essenziale della diagnostica, della terapia e dell’analisi medica sempre al tuo fianco.

AUMENTO LABBRA

Le labbra, così come il seno, sono sempre state icona di femminilità e sensualità. Spesso sottovalutate dal punto di vista estetico, riescono a donare espressività e giovinezza al volto. Si può intervenire sulle labbra anche per correggere delle imperfezioni estetiche. Una delle tecniche più utilizzate è attraverso i fillers. Si tratta di materiali di riempimento (a base di acido ialuronico) che vengono iniettati mediante sottilissimi aghi all’interno delle labbra e consentono di modellare la forma ed il volume. Il risultato è immediatamente visibile ed apprezzabile ed offre esiti molto soddisfacenti e naturali.

PRP

Rigenerare il proprio corpo attraverso soluzioni di ringiovanimento cellulare è indicato per riconciliare il benessere psicofisico del corpo. La biorigenerazione cutanea con PRP è una innovativa tecnica di ringiovanimento del volto e del collo poco invasiva che consiste nella stimolazione e attivazione dei fibroblasti della cute mediante l’infiltrazione nello spessore del derma di un gel biologico ad alto contenuto piastrinico chiamato PRP. Il plasma del paziente che si sottoporrà al trattamento, una volta prelevato, concentrato ed attivato, risulterà arricchito di fattori di crescita delle piastrine. Il PRP, iniettato nel derma del paziente, determina un effetto rigenerativo e riparativo dei danni causati dall’invecchiamento.

TOSSINA BOTULINICA

Il “botox” svolge un’azione mirata e limitata, imbevendo temporaneamente la contrattilità dei muscoli responsabili dei movimenti mimici. La tossina botulinica iniettata elimina le cosiddette “linee di espressione” della parte superiore del volto (fronte, solco gabellare e regione perioculare), in quanto blocca, per il periodo di tempo in cui rimane attiva, la contrattilità dei muscoli responsabili dei movimenti del volto. L’infiltrazione di tossina botulinica è ideale per tutti i pazienti che presentano segni di “stanchezza” sul volto, dovuti all’abbassamento del sopracciglio e alle rughe frontali e perioculari. Dopo il trattamento il viso acquista un aspetto più giovane e rilassato, senza però arrivare a perdere la naturale espressività, mantenendo il risultato da tre a sei mesi. La ripetizione periodica del trattamento svolge una importante azione preventiva sulla formazione delle rughe della fronte e della regione perioculare. Un ulteriore campo di applicazione della tossina botulinica rigaurda l’iperidrosi.

DERMOABRASIONI E PEELING

Avere segni permanenti sulla pelle può risultare fastidioso e provocare disagi a livello emotivo al paziente. Con il peeling chimico si può intervenire per rimuovere gli strati cutanei più superficiali, senza interventi invasivi, stimolando la crescita e il rinnovo delle strutture cutanee. È possibile eliminare e attenuare inestetismi come macchie cutanee, rughe, smagliature e lesioni della pelle. Attraverso l’utilizzo di un dermoabrasore, si possono raggiungere diversi gradi di profondità, correggendo i difetti più evidenti, donando alla pelle un aspetto più liscio e giovane attraverso il livellamento degli strati superficiali della cute.

Aumento zigomi

Sono i dettagli a fare la differenza. Avere un viso fresco e giovane è fondamentale per sentirsi bene con gli altri e con sé stessi. Intervenire chirurgicamente sugli zigomi è un operazione che rende armonico un volto, risaltando occhi e labbra. Gli zigomi sono molto importanti poiché sostengono la parte inferiore del volto e rappresentano un elemento di stacco che rende l’aspetto della persona più interessante e originale.

VUOI PRENOTARE UNO dei nostri interventi estetici?