Schermata 2021-04-16 alle 13.33.24.png

DOTT. EROS COCOZZA

Il Dott. Eros Cocozza è laureato in medicina e chirurgia presso l'Università degli studi di Napoli Federico II nel 200, con tesi accademica presso il reparto di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica “il difetto genetico nella palato schisi, valutazione retrospettiva dei risultati della riparazione; nel 2013 si specializza in chirurgia maxillo facciale presso la seconda università degli studi di Napoli con il massimo dei voti e tesi  “Isolamento e tipizzazione delle cellule staminali umane prelevate da tessuto adiposo e loro applicazioni in chirurgia maxillo facciale”;
Nel 2014 consegue master universitario di secondo livello in chirurgia estetica presso L Università degli studi di Milano con tesi “Mastoplastiche complesse, asimmetrie e reinterventi. Dopo gli studi accademici continua la sua formazione in ambito plastico-estetico, in qualità di Visitors o Guest Doctor, in alcune delle più importanti cliniche private italiane ed estere. 
Attualmente è un libero professionista, opera in diversi centri in tutta Italia dedicandosi alla chirurgia plastico-estetica del volto del seno e delle tecniche di rimodernamento del corpo.